Termini e condizioni d'uso

Pagamento

Modalità pagamento ordini

Accettiamo pagamenti PostePay, PayPal, Bonifico Bancario anticipato per gli ordini online, la modalità di pagamento COD (Cash On Delivery) va selezionata solo nel caso di prenotazione dell'articolo con pagamento e ritiro direttamente in negozio.

E' fortemente consigliato contattarci per verificare la reale disponibilità degli oggetti prima di procedere al check-out carrello. Decliniamo ogni responsabilità in caso di annullamento dell'ordine per mancata disponibilità.

Spedizione

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura spedizione.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

Reclami

Gestione reclami

Il cliente è consapevole che acquistando su questo sito la merce potrebbe essere usata o mostrare segni di usura che non ne compromettono il normale utilizzo.

Il cliente è tenuto a verificare lo stato dell'articolo e il corretto funzionamento in caso di materiale elettrico/elettronico, qualora riscontrasse anomalie gravi tali da impedirne la principale funzionalità, è tenuto a contattarci entro e non oltre 7 gg dal ricevimento della merce. Sarà nostra cura verificare il problema e concordare il reso e rimborso se dovuto.