Sono Nicoletta,
ideatrice di Rimetti in Circolo, una attività che vende oggettistica di seconda mano. Tutto è iniziato svuotando i garage di casa per fare spazio, vendendo tutto tramite i noti siti di vendita online. In poco tempo molti conoscenti chiedevano di vendere anche oggetti di loro proprietà. Le vendite andavano molto bene, in pochi giorni si riusciva a vendere di tutto, da qui l'idea di aprire una attività vera e propria. Nel 2015 dopo aver scelto scrupolosamente una posizione strategica per le vendite, si è deciso di aprire per un anno di prova il negozio Rimetti in Circolo. |
In poco tempo l'attività ha riscosso successo nella zona e a distanza di qualche mese, grazie anche alla presenza nei vari mercatini dell'usato, abbiamo cominciato a farci conoscere anche al di fuori della provincia.
Dopo il primo anno visto che gli articoli che i clienti portavano cominciavano ad essere di un certo valore, e sempre di più, si è deciso di apparire anche online, per aumentare la visibilità ed entrare in contatto con più gente possibile, riscuotendo un gran successo nelle vendite online in Italia e all'estero.
In sintesi questa attività è nata per caso da una necessità lavorativa, e con l'esperienza si è arrivati a fare una selezione sempre più mirata sugli articoli che ci propongono, che devono rispettare certi canoni per essere successivamente venduti.
Trasparenza e Professionalità sono quello che i nostri clienti trovano affidandosi a Rimetti in Circolo.